Breaking News

Venerdì 3 febbraio a UniRoma Tre il master universitario su "Diritto e Management dei Servizi Sanitari e Sociosanitari, Ordinamento del Farmaco"

ROMA. Venerdì 3 febbraio, dalle ore 15, nella Sala del Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Roma Tre (via Ostiense, 159), si terrà la giornata inaugurale della quarta edizione del Master Universitario di II livello su "Diritto e Management dei Servizi Sanitari e Sociosanitari, Ordinamento del Farmaco". 

In sala, per i saluti, Giovanni Serges, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza; Carlo Colapietro, direttore del CRISPEL (il Centro di Ricerca Interdipartimentale per gli Studi Politico-costituzionali e di Legislazione comparata dell'ateneo); e Mariangela Atripaldi, direttrice del Master. I lavori saranno introdotti da Guerino Fares, professore di Diritto sanitario alla Roma Tre. 

La Lectio Magistralis sarà, invece, tenuta da Guido Carpani, direttore generale dell'ENPAM (l'Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici), e verterà sulla "evoluzione organizzativa del Servizio Sanitario Nazionale dalla sua istituzione ad oggi". 

Per informazioni: www.mastersociosanitario.it – info@mastersoci