Sorridenti Network apre agli Odontotecnici! Trabucco: "Sono felice. Dal settore la risposta che attendevo"!
![]() |
Nasce "Sorridenti Network Lab" |
Continua l'ascesa di Sorridenti Network, il consorzio ideato dal Dott. Cesare Trabucco, che da ieri apre le porta anche agli Odontotecnici che abbiano tutti i requisiti di qualità previsti dal consorzio stesso. La "costola di Sorridenti Network" si chiamerà "Sorridenti Network Lab" e promette di bilanciare lo squilibrio determinato da quel mercato che orienta il paziente verso prodotti scadenti e con costi troppo bassi per garantire il minimo di qualità indispensabile a tutela della salute dei pazienti.
La battaglia di Trabucco contro l'odontoiatria di bassa qualità ha iniziato con un boom tra i colleghi odontoiatri e non è mancato l'interesse di studi odontoiatrici di livello nazionale. Molto soddisfatto per l'andamento del progetto il Dott. Trabucco ha dichiarato: "Sono felice. I colleghi odontoiatri e gli odontotecnici hanno capito che è giunto il momento di consorziarsi per far capire alle persone cosa significa parlare di qualità made in Italy".
Da qui a settembre sono previste diverse presentazioni in vari congressi ed in partnership con molti professionisti e addetti del settore, per un progetto che probabilmente sposterà gli equilibri di settore verso il ritorno alla scelta dell'odontoiatra di qualità e della corretta ed etica informazione in ambito odontoiatrico.