Breaking News

Sorridenti Network apre agli Odontotecnici! Trabucco: "Sono felice. Dal settore la risposta che attendevo"!





Nasce "Sorridenti Network Lab"
Continua l'ascesa di Sorridenti Network, il consorzio ideato dal Dott. Cesare Trabucco, che da ieri apre le porta anche agli Odontotecnici che abbiano tutti i requisiti di qualità previsti dal consorzio stesso. La "costola di Sorridenti Network" si chiamerà "Sorridenti Network Lab" e promette di bilanciare lo squilibrio determinato da quel mercato che orienta il paziente verso prodotti scadenti e con costi troppo bassi per garantire il minimo di qualità indispensabile a tutela della salute dei pazienti. 

La battaglia di Trabucco contro l'odontoiatria di bassa qualità ha iniziato con un boom tra i colleghi odontoiatri e non è mancato l'interesse di studi odontoiatrici di livello nazionale. Molto soddisfatto per l'andamento del progetto il Dott. Trabucco ha dichiarato: "Sono felice. I colleghi odontoiatri e gli odontotecnici hanno capito che è giunto il momento di consorziarsi per far capire alle persone cosa significa parlare di qualità made in Italy".

Da qui a settembre sono previste diverse presentazioni in vari congressi ed in partnership con molti professionisti e addetti del settore, per un progetto che probabilmente sposterà gli equilibri di settore verso il ritorno alla scelta dell'odontoiatra di qualità e della corretta ed etica informazione in ambito odontoiatrico.